Moby Dick in trasferta

Moby Dick in trasferta

Sempre più spesso gli ospedali, le cliniche, gli hospice, le aziende sanitarie, le associazioni offrono ai loro operatori corsi di aggiornamento con o senza ECM che li possano aiutare non solo ad incrementare le competenze tecniche, ma anche a ‘stare’ meglio nel loro lavoro e nella relazione con gli utenti. E sempre più spesso si rivolgono a noi di Moby Dick. È successo un po’ dappertutto: a Prato, a Bolzano, a Vivo Valentia, a Crotone, a Catania, a Verona, a Taranto, ad Avezzano, ecc. E lo stesso sta accadendo per la realizzazione di Convegni con o senza ECM. In ognuno di questi casi noi abbiamo progettato e realizzato un corso su misura per ogni particolare esigenza (e… budget). Se volete avere informazioni sui nostri corsi in trasferta chiamate il numero 06.85358905, oppure scrivete a moby-dick@tiscali.it.

FORMAZIONE CONTINUA IN MEDICINA (ECM)

Moby Dick è accreditata come provider ECM con il numero 2012.

Organigramma del Provider

Legale Rappresentante: dott. Maurizio Cianfarini

Coordinatore Comitato: Scientifico dott.ssa Raffaella Restuccia

Membri Comitato Scientifico: Gianni Biondi, Rosanna Cerbo,  Maurizio Cianfarini,  Tiziano De Giacomo, Ruggero De Maria Marchiano, Di Bacco Rosella, Patrizia Pellegrini, Renzo Pretagostini, Ausilia Maria Lucia Pulimeno, Aldo Sardoni, Salvatore Venosi.

 

Eventi formativi con accredito ECM

Moby Dick progetta in ambito ECM seminari, workshop, convegni e moduli formativi innovativi indirizzati alle professioni sanitarie su tematiche di forte interesse e utilità per la loro attività professionale.

Attività di supporto a soggetti terzi

Moby Dick è in grado inoltre di seguire attività promosse da soggetti esterni all’Ateneo, proponendosi come partner ideale per un sistema completo e integrato di servizi finalizzati a:

–  accreditamento eventi, controllo presenze, preparazione materiale didattico, correzione questionari e rapporto finale al Ministero, invio attestati

– direzione scientifica di Convegni Nazionali